CIGT Endurace: Le dichiarazioni dei piloti nel pre-gara

CIGT Endurace: Le dichiarazioni dei piloti nel pre-gara

CIGT Endurace: Le dichiarazioni dei piloti nel pre-gara 1260 840 Tommaso Lunardi

Il CIGT arriva all’ultima attesissima manche di Monza. Dopo il weekend Sprint, i ragazzi del team padovano si troveranno impegnati nel quarto e ultimo round del campionato Endurance. L’aria è sicuramente tesa per questa prova che consacrerà il campione Endurance 2020. Le dichiarazioni dei piloti nel pre-weekend sono molto positive.

Sean Hudspeth si è dichiarato pronto a dare il massimo dopo l’ottima performance nella seconda manche Sprint al Tempio della Velocità. Il riscatto dal ritiro nella prima prova è stato premiato con un sorpasso all’ultima curva e una medaglia d’argento conquistata con potenza. “Mi sento a mio agio e pronto” commenta il pilota di Singapore “Sono pronto a dare tutto in questo weekend”.

Anche il padovano Mattia Michelotto ha confermato la sua volontà di ambire a posizioni di rilievo in questa prova. Un buon passo, un ritmo incalzante e la giusta dose di aggressività possono essere gli elementi determinanti per la conquista di punti importanti. Commenta così il pilota di Mestrino: “Sono molto fiducioso, punteremo a dare il massimo per vincere il titolo”.

Completa l’equipaggio il pilota piemontese Matteo Greco. Il campione italiano GT CUP, infatti, cambierà veste ma non fede scendendo in pista a bordo della 488 GT3. “Siamo pronti e determinati, cercheremo di stare davanti ai rivali più prossimi per cercare di conquistare questo titolo PRO-AM”.

Photo credits: Elisa Castelli